Bergamo e i suoi segreti
Il tour urbano

segreti

90 minuti

PREZZI

Intero: 12€

Ridotto: 10€ (bambini 6-12 anni e invalidità/disabilità)

Omaggio: bambini 0-5 anni

RITROVO

Piazza mercato delle scarpe, 20 minuti prima dell'evento

BERGAMO È UNA CITTÀ RICCA DI SEGRETI: SCOPRIAMOLI INSIEME!

Scopriremo particolari di affreschi e decorazioni architettoniche che raccontano la storia di Bergamo e che passano inosservati ai più. Passeremo in anguste vie medievali che nascondono delle porte misteriose, scopriremo aquedotti nascosti e case scandalose sparse per Città Alta. Troveremo segni curiosi sul Palazzo della Ragione e sul Fontanone, la tomba di un cavaliere misterioso, la macabra storia del teschio trafugato di un grande artista e un pozzo misterioso.

INDICAZIONI / INFORMAZIONI:

– Il pagamento della prenotazione avviene il giorno dell’evento, in loco

– Tutti i nostri tour sono condotti da Guide abilitate con patentino

– I nostri tour sono pensati per un minimo di 10 ad un massimo di 20/25 persone (in base alla tipologia del tour)

– La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale di 2 metri gli uni dagli altri.

– Non è possibile portare animali domestici ai nostri tour

– Per iscrivere a questo tour bambini dagli o ai 5 anni, scrivete un messaggio nel form qui sotto

– Nel caso di difficoltà deambulatorie e/o di invalidità, preghiamo di contattarci prima di prenotare per poter fornire tutte le indicazioni del caso

* SE HAI ULTERIORI DOMANDE, PRIMA DI PRENOTARE, INVIA UNA E-MAIL A info@arteemusei.com