La Firenze Romana

75 minuti

PREZZI

Intero: 13€

Ridotto: 10€ (bambini 6-12 anni e invalidità/disabilità)

Omaggio: bambini 0-5 anni

RITROVO

Battistero di San Giovanni, Piazza San Giovanni di fronte alla porta Sud, 20 minuti prima dell'evento

SCOPRIAMO LE ANTICHE ORIGINI DI FLORENTIA!

Quanto ne sapete delle origini di Firenze? Volete sapere dove si trovava il Foro Romano, il teatro, l’anfiteatro e le terme? Questo itinerario vi condurrà alle origini della Florentia romana per svelare quello che ne rimane e quello che possiamo ricostruire. Visiteremo la zona del Battistero di San Giovanni, piazza della Repubblica, piazza della Signoria, Piazza San Firenze per terminare in Piazza Santa Croce.

INDICAZIONI / INFORMAZIONI:

– Il pagamento della prenotazione avviene il giorno dell’evento, in loco

– Tutti i nostri tour sono condotti da Guide abilitate con patentino

– I nostri tour sono pensati per un minimo di 10 ad un massimo di 20/25 persone (in base alla tipologia del tour)

– La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale di 2 metri gli uni dagli altri.

– Non è possibile portare animali domestici ai nostri tour

– Per iscrivere a questo tour bambini dagli o ai 5 anni, scrivete un messaggio nel form qui sotto

– Nel caso di difficoltà deambulatorie e/o di invalidità, preghiamo di contattarci prima di prenotare per poter fornire tutte le indicazioni del caso

* SE HAI ULTERIORI DOMANDE, PRIMA DI PRENOTARE, INVIA UNA E-MAIL A info@arteemusei.com