La Verona Romantica

90 minuti

PREZZI

Intero: 12€

Ridotto: 10€ (bambini 6-12 anni e invalidità/disabilità)

Omaggio: bambini 0-5 anni

RITROVO

Piazza dei Signori, presso la statua di Dante, 20 minuti prima dell'evento

VERONA È LA CITTÀ DELL’AMORE! SCOPRIAMOLA INSIEME

Un tour guidato per scoprire la città più romantica d’Italia!

Vi piacerebbe scoprire la parte più suggestiva di Verona, poco battuta dai turisti e tanto amata dai Veronesi? E magari terminare il percorso su un colle, al tramonto, con la città ai vostri piedi?
In un percorso che si snoda tra vicoli silenziosi, scorci pittoreschi e vedute mozzafiato, accompagnati da una guida locale autorizzata, scoprirete la vera anima romantica di Verona.

Si parte da Piazza dei Signori, si prosegue per le Arche Scaligere, la casa di Romeo, via Sottoriva (una delle più pittoresche), i vicoli in zona Duomo, il Duomo da esterno, si attraversa Ponte Pietra e si sale sul colle con tappa per guardare teatro romano dall’alto.

INDICAZIONI / INFORMAZIONI:

– Il pagamento della prenotazione avviene il giorno dell’evento, in loco

– Tutti i nostri tour sono condotti da Guide abilitate con patentino

– I nostri tour sono pensati per un minimo di 10 ad un massimo di 20/25 persone (in base alla tipologia del tour)

– La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale di 2 metri gli uni dagli altri.

– Non è possibile portare animali domestici ai nostri tour

– Per iscrivere a questo tour bambini dagli o ai 5 anni, scrivete un messaggio nel form qui sotto

– Nel caso di difficoltà deambulatorie e/o di invalidità, preghiamo di contattarci prima di prenotare per poter fornire tutte le indicazioni del caso

* SE HAI ULTERIORI DOMANDE, PRIMA DI PRENOTARE, INVIA UNA E-MAIL A info@arteemusei.com