PRATO E I SUOI SEGRETI

LA VISITA GUIDATA PER SCOPRIRE PRATO TRA L'ANTICO E IL CONTEMPORANEO

Prezzi / termini e condizioni

Intero 12 EUR
Ridotto 10 EUR (bambini 6-12 anni)

Ridotto 10 EUR (acquistabile da persona con disabilità/invalidità e da un accompagnatore della persone con disabilità\invalidità)
Omaggio (bambini 0-5 anni)

PAGAMENTO: Da effettuare il giorno stesso dell'evento, in contanti o con carta di credito, direttamente alla guida

Le prenotazioni e i pagamenti sono soggetti ai nostri termini e condizion

L’ITINERARIO

Tra le strade di Prato, tante sono le storie e i dettagli curiosi che si nascondono in attesa solo di essere scovati. Passeggiando per il centro storico, scoprirete segreti e misteri di questa famosa città laniera: dalle antiche leggende ai culti cittadini, dalle opere più curiose agli artisti più eccentrici e bizzarri.

In un continuo dialogo tra antico e contemporaneo, potrete scoprire la città in tutti i suoi aspetti, sia quelli giocosi che quelli più misteriosi.

Intrecciando creatività e tradizione, Prato cercherà di sorprendervi e di strapparvi un sorriso con questa nuova ed imperdibile visita guidata.

TAPPE

Santa Maria delle Carceri - Piazza del Comune - Cattedrale di Santo Stefano - Stazione di Prato Porta al Serraglio

Altri dettagli

• Accessibilità: Percorso accessibile ovunque tranne il Ponte della Passerella alle persone in carrozzine.
  • Punto di partenza: Piazza Mercatale
  • Punto di arrivo: Castello dell’Imperatore in piazza delle Carceri

Domande più frequenti

Purtroppo la Carta Docente non ha validità per i nostri tour