Prezzi / termini e condizioni
Intero 12 EUR
Ridotto 10 EUR (bambini 6-12 anni)
Ridotto 10 EUR (disabilità /invalidità )
Omaggio (bambini 0-5 anni)
PAGAMENTO: Da effettuare il giorno stesso dell'evento, in contanti o con carta di credito, direttamente alla guida
Le prenotazioni e i pagamenti sono soggetti ai nostri termini e condizioni
L’ITINERARIO
Durante questo tour scopriremo le cose più insolite e curiose del centro storico di Brescia!
Vedremo le sculture più singolari e strane, gli enigmi e gli scioglilingua in latino, si parlerà di streghe inquisite e bruciate in piazza, visite di personaggi illustri, omicidi che hanno segnato profondamente la città, curiose storie d'amore e tanto altro ancora.
Dopo aver partecipato a questo tour potrete guardare i luoghi più conosciuti della città con nuovi occhi!
TAPPE
Il percorso si snoderà nel centro storico e toccherà diversi punti significativi partendo da piazza del Foro e si concluderà in piazzale Arnaldo.
Quasi due ore di racconti davvero suggestivi, ora guarderò la mia città con occhi diversi. Grazie alla guida per questi retroscena interessantissimi e grazie mille ad arte e musei per l'organizzazione!!!
Il tour è andato bene, ci ha rivelato alcune curiosità della nostra città che ignoravamo. Devo spendere due parole di elogio per il signor Giuseppe Tognazzi che è stato professionale, simpatico ma soprattutto è stato in grado di fornire ombrelli a tutti i partecipanti rendendo la visita decisamente più comoda e asciutta visto che siamo stati colti tutti alla sprovvista da un acquazzone alla partenza.